lunedì 28 settembre 2009

Young americans

Sono 3, ognuno con la propria patata in bocca, quella dell'Alabama ne ha due....
Io, la giappa e la francese, come nelle migliori barzellette, stiamo facendo una ricerca antropologica: perchè presi da soli si affrontano e appena si riuniscono diventano un gigantesco stereotipo?
L'ultima arrivata, Jennifer, entra in cucina con una sporta e ci chiede: "where can I put the groceries I brought?" Subito noi pensiamo a vino e formaggi francesi visto che è passata da Parigi, e invece: nescafé, nocciole e ketchup!
Chris ci ha magnanimamente fatto dono di una confezione famiglia di gummy bears della Haribo....
E si riparte con "Hey man" "Whassup?" "ma c'è il latte in Abkhazia? Io senza latte e cornflakes non vivo" "Al jazeera è di parte, non c'è la CNN?" "Se vuoi ti presto un bellissimo libro, l'ultimo di Dan Brown" A me il Codice da Vinci ha fatto cagareeeeeeee!!!!!!
Guardando l'EDT Armenia, Georgia e Azerbaijan: "Mi domando a chi possa venire in mente di andare in Azerbaijan" "Ce l'hai davanti cocca"
"ma c'è skype? perchè il mio mac non si connette? devo collegarmi a itunes per aggiornare l'ipod"
La giappa faceva intelligentemente notare: dopo cena vogliono subito cacciar via gli avanzi e poi vanno al ristorante e chiedono la doggy bag pure in Abkhazia!
Han tolto il mitico quadro di Gorbacev perchè non ne sopportavano la vista..mah....
Il mio sostituto ha già diagnosticato, a mani nude, una pseudocisti pancreatica e proposto di fare aspirazione TAC guidata, come no....
La psicologa era sconvolta perchè i pazienti fumavano e bevevano in ospedale, per me era già molto che fossero in ospedale....
E per concludere...lo sapevate che Gheddafi è il presidente della Bolivia?

1 commento:

Modii ha detto...

In alcuni casi mi sei parsa troppo dura... certo che con Gheddafi presidente della Bolivia hai calato l'asso!

Bentornata (non solo sul blog)!

Posta un commento